Appuntamenti

Corso

Master Universitario di II livello PrevComp e Corso Professionalizzante. VII Edizione

Sono aperte le iscrizioni alla VII Edizione del Master in Economia e Diritto della Previdenza complementare e del Corso Professionalizzante organizzato dall'Università della Tuscia  in collaborazione con Mefop.

DURATA E SEDE DELLE LEZIONI

Le lezioni si terranno a partire dal mese di dicembre 2012 e termineranno a luglio 2013, indicativamente nei giorni di mercoledì e giovedì con orario pomeridiano - 14:00 -18:00 .

La sede delle lezioni è Groupama, Via Savoia, 23 Roma (zona piazza Fiume).


BORSE DI STUDIO MASTER

Sponsor
Come nelle precedenti edizioni, sono previste borse di studio per gli studenti più meritevoli, a parziale o totale copertura della quota di iscrizione.

INPS - Gestione ex Inpdap Master Executive - per i soli dipendenti pubblici in servizio senza limiti di età

Per ottenere la borsa il candidato deve possedere una laurea di Ii livello o "vecchio ordinamento" , dovrà:

  1. compilare il modulo di iscrizione al master
  2. Il modulo anticipato via e-mail a master@mefop.it dovrà essere spedito via posta al seguente indirizzo: Al Comitato Ordinatore Master di II livello in Economia e Diritto della Previdenza Complementare (Master PrevComp) Dipartimento di Economia e Impresa Via del Paradiso, 47 01100 Viterbo
  3. ritirare e compilare il modulo per richiedere la borsa di studio presso gli Uffici Provinciali Inps gestione ex Inpdap, oppure scaricarlo direttamente dal sito www.inpdap.gov.it nella sezione "Concorsi e gare".
  4. inviare esclusivamente a mezzo raccomandata A/R alla Direzione Regionale Lazio Inps Gestione ex Inpdap - Via Cesare Beccaria, 29 00196 Roma entro e non oltre il termine del 22 Novembre .E' importante, inoltre, che sul frontespizio della raccomandata venga apposta la seguente dicitura: "Master Universitario - richiesta borsa di studio per il Master Universitario di II livello in Economia e diritto della previdenza complementare,  Anno accademico 2012- 2013 settima edizione".

INPS - Gestione ex Inpdap Master J - per figli di dipendenti pubblici di età inferiore ai 32 anni inoccupati o disoccupati.
Per il quarto anno consecutivo il Master prevede l’assegnazione di 14 borse di studio integrali erogate da Inps Gestione ex Inpdap a beneficio dei figli e degli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione ex Inpdap, di età inferiore ai 32 anni alla data di scadenza del bando, inoccupati o disoccupati
alla data di presentazione della domanda, regolarmente iscritti presso il Centro per l’Impiego Provinciale; con indicatore I.S.E.E riferito al nucleo familiare di valore pari o inferiore ai 40 mila euro.
Per partecipare al concorso occorre seguire la procedura descritta al link compilare la documentazione richiesta al link http://www.inpdap.gov.it/wps/wcm/connect/Internet/internet/inpdap/inpdapcomunica/notizieenovita/newsinternet_10_08_2012_1

Per maggiori informazioni

tel. 06/48073533 - 06/48073545 - Email: master@mefop.it

Per scaricare il bando integrale del Master clicca qui.