Home > Novità da Mefop > Eventi > 2 ottobre | La conversione in legge del decreto “semplificazioni”. Le novità più ...

Novità da MefopFinestra sulla previdenza

02/10/2020

2 ottobre | La conversione in legge del decreto “semplificazioni”. Le novità più significative per l'affidamento e l'esecuzione dei contratti pubblici

Il decreto-legge c.d. “semplificazioni” ha novellato in modo significativo la disciplina dell’evidenza pubblica, prevedendo numerose disposizioni acceleratorie e di semplificazione delle procedure di affidamento ed esecuzione degli appalti pubblici.


In vista della prossima conversione in legge del decreto, il seminario si propone di illustrare, con approccio operativo, le peculiarità della nuova disciplina transitoria (in vigore fino al 31 dicembre 2021), soffermandosi in particolare sulle novità riguardanti gli affidamenti sotto-soglia e quelli di rilievo europeo.

Il seminario si terrà online sulla piattaforma Google Meet.
La partecipazione è gratuita previa registrazione. 

I partecipanti che si sono registrati entro le 9.45 del 2 ottobre hanno ricevuto una mail con il link del meeting e le indicazioni sulle modalità di partecipazione.

Chi non si è registrato entro questo orario e desidera partecipare all'incontro, può inviare una mail a eventi@mefop.it richiedendo il link al meeting.