Novità

Bandi e Offerte di Lavoro

Previndai: avviso di ricerca di gestori finanziari

22 giugno 2004

Previndai - Fondo di Previdenza a Capitalizzazione per i Dirigenti di Aziende Industriali, Fondo Pensione, con il supporto del proprio Advisor, Banca Gesfid - Institutional Advisory, ha avviato la ricerca di gestori finanziari sui seguenti mandati:
a) Euro Bonds
b) Global Bonds
c) European Equities
d) U.S. Equities
e) Italian Equities
I gestori interessati, dovranno accettare che le convenzioni sottoscritte siano regolate esclusivamente dalla Legge italiana e che per ogni eventuale controversia sia competente il Foro di Roma.
Non saranno ammesse deleghe di gestione a terzi esterni al gruppo di appartenenza.
I mandati di gestione avranno avvio a partire dal 2005, in dipendenza delle masse che confluiranno sui portafogli e potrebbero non partire tutti simultaneamente. La ricerca porterà anche alla stesura di una lista di gestori di riserva ai quali sarà successivamente chiesto di fornire all'Advisor reportistica sulla loro politica di investimento
La valutazione dei questionari, da scaricarsi da questa pagina, condurrà alla creazione di una short list. I gestori che entreranno nella short list saranno singolarmente ricevuti dal Previndai e dal suo Advisor.
I questionari dovranno pervenire a Previndai, via Palermo 8, 00184 Roma, all'attenzione del dott. Di Giovambattista, entro le ore 13.00 (CET) del 20 luglio p.v., in busta chiusa, con dicitura esterna chiaramente evidenziata, "Investment Manager Search" , contenente due copie cartacee sottoscritte e due copie su due distinti dischetti.