Home > Finestra sulla previdenza > Bandi > Richiesta di offerta per il ruolo di Advisor Finanziario del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo ...

Finestra sulla previdenzaNovità da Mefop

18/10/2019

Richiesta di offerta per il ruolo di Advisor Finanziario del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo

Il Consiglio di Amministrazione del Fondo Sanitario Integrativo del Gruppo Intesa Sanpaolo ha deliberato di procedere alla selezione di un Advisor Finanziario cui affidare:

  • il monitoraggio dell’andamento delle performance e del rischio del patrimonio del Fondo;
  • il monitoraggio dell’operato dei gestori finanziari e l’eventuale selezione dei gestori finanziari;
  • la valutazione periodica e l’eventuale revisione dell’Asset Allocation Strategica;
  • il supporto nella definizione delle modalità di investimento delle disponibilità della tesoreria del Fondo.

Le candidature, secondo le specifiche di cui al bando di gara, dovranno pervenire, unicamente per posta, presso gli uffici del Fondo, Via A. Cechov, 50/5 - 20151 Milano, entro e non oltre le ore 16.00 di venerdì 20 dicembre 2019.

Non saranno prese in considerazione le offerte presentate da persone fisiche o da liberi professionisti senza adeguata struttura organizzativa.

L’interazione con il Fondo, sia scritta che orale, dovrà essere effettuata in lingua italiana.

Il Bando ed il Questionario possono essere richiesti al Fondo Sanitario, entro e non oltre venerdì 15 novembre 2019, tramite posta elettronica al seguente indirizzo: fondosanitariointesasanpaolo@postecert.it 

La presente richiesta di offerta costituisce invito ad offrire e non offerta al pubblico ex art. 1336 c.c..La presente richiesta e la ricezione dell’eventuale offerta non comportano per il Fondo alcun obbligo o impegno ad affidare il predetto servizio nei confronti degli offerenti e, parimenti, nessun diritto, a qualsiasi titolo, è loro riconosciuto. Le offerte saranno valutate ad insindacabile giudizio dell’organo di amministrazione del Fondo.