Appuntamenti

Seminario

Cerimonia di chiusura della VII edizione del Master PrevComp

Mercoledì 9 aprile nell'Aula Magna Mario Arcelli dell'Università Luiss Guido Carli di Roma (V.le Pola, 12) avrà luogo la Cerimonia di chiusura della VII edizione del Master universitario di II livello in "Economia e Diritto della previdenza complementare - PrevComp", organizzato da Mefop in collaborazione con l'Università degli Studi della Tuscia e l'Università Luiss Guido Carli.
 
Nel corso della cerimonia - che si aprirà alle ore 14 con i saluti dei Rettori delle due Università, Prof. Massimo Egidi per l'Università Luiss e Prof. Alessandro Ruggeri per l'Università della Tuscia -  il Prof. Vieri Ceriani, Consigliere economico del Ministro dell'Economia e delle Finanze, terrà la Lectio magistralis "La delega fiscale: un nuovo rapporto tra Cittadini e Stato".

Interverranno inoltre, nell'ordine, il Prof. Roberto Pessi (Prorettore alla Didattica Luiss), il Prof. Mauro Marè (Professore di Scienza delle Finanze all'Università della Tuscia e Presidente Mefop), il dott. Giampiero Malagnino (Vicepresidente vicario della Fondazione Enpam e di Adepp) e il dott. Rino Tarelli (Presidente Covip).

In chiusura, gli Enti sponsor del Master consegneranno i diplomi ai partecipanti dell'Anno accademico 2012-2013.

Seguirà un aperitivo aperto a tutti i partecipanti all'evento.

In allegato il programma dell'evento. La partecipazione è gratuita.

É possibile iscriversi compilando il modulo di iscrizione online.