Appuntamenti

Corso

Master di II Livello in Economia e Diritto della Previdenza Complementare - Inpdap Certificated - Corso professionalizzante Mefop Unitus - V Edizione

Sono disponibili i risultati dell'assegnazione delle Borse di Studio messe a disposizione da Inpdap.

Per il quinto anno consecutivo Mefop, in collaborazione con l'Università della Tuscia e l'Università LUISS Guido Carli di Roma, presenta Master PrevComp.

Il Master si propone di formare specialisti nel settore della previdenza complementare, fornendo conoscenze interdisciplinari sul settore, così da creare figure professionali in grado di svolgere attività di consulenza in materia previdenziale e attività operativa presso ogni Fondo pensione/o promotore di Fondi pensione e/o polizze individuali di previdenza.

Le domande di iscrizione devono essere presentate entro il 30 novembre 2010.

Sono previste, oltre alle consuete borse di studio, ulteriori 20 borse di studio, finanziate da INPDAP a totale copertura della quota di iscrizione per dipendenti, iscritti, figli, orfani e dei pensionati INPDAP. (Clicca qui per maggiori informazioni sulle borse di studio Inpdap)

Nella brochure del Master sono presenti ulteriori informazioni e il modulo di ammissione alla selezione.

Parallelamente al Master PrevComp, Mefop in collaborazione con l'Università della Tuscia presenta la V edizione del Corso professionalizzante Mefop - Unitus che si propone di fornire i requisiti di professionalità a soggetti che svolgono o intendono svolgere funzioni di amministrazione, direzione e controllo o comunque funzioni di responsabilità in forme pensionistiche complementari. Il corso è conforme a quanto stabilisce il Decreto del Ministero del Lavoro 15 maggio 2007 n. 79.

Nella brochure del Corso sono presenti ulteriori informazioni e il modulo di iscrizione.